X-Men: Dark Phoenix, Michael Fassbender potrebbe tornare nei panni di Magneto

X-Men: Dark Phoenix, il nuovo capitolo della saga degli X-Men che potrebbe vedere dietro la macchina da presa il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg. Dai rumor trapelati finora sappiamo che il film si concentrerà sulla saga di Fenice Nera, che racconta l’evoluzione di Jean Grey in villain dopo essere stata esposta a radiazioni. Questa storia era già stata in parte raccontata in X-Men: Conflitto Finale.

A interpretare la giovane Jean Grey è la star di X-Men: Apocalisse Sophie Turner. L’attrice, però, non sarà certo sola. Al suo fianco potrebbe fare ritorno un alto volto noto del franchise. Rumor vorrebbero Michael Fassbender pronto a tornare nei panni di Erik Lehnsherr, alias Magneto, ancora una volta.

Fassbender avrebbe parlato del suo futuro nell’X-Men universe con Josh Horowitz di MTV, anticipando la presenza in Dark Phoenix, ma non in X-Men: The New Mutants. restiamo in attesa di conferme ufficiali.

print
Follow

 

Marco Zuccardi ✓

Ciao, mi chiamo Marco Zuccardi. Ho creato questo blog nel marzo 2015 e da allora mi diverto a postare con costanza contenuti riguardanti le mie passioni. Adoro accumulare film e serie tv e mi piace in generale il cinema. Dal 2011 colleziono fotografie con personaggi famosi e ho deciso di condividerle con voi.

Per commentare scegli il sistema che più ti piace

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Disqus Comments ...
Show Buttons
Hide Buttons