Valerian e la città dei mille pianeti – La Mia Recensione

Valerian e la città dei mille pianeti (Valérian et la Cité des mille planètes) è un film del 2017 scritto e diretto da Luc Besson, con protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne. È un film di fantascienza basato sul fumetto francese Valerian (Valérian et Laureline) scritto da Pierre Christin e illustrato da Jean-Claude Mézières.

TRAMA

Valerian e Laureline sono agenti speciali del governo dei territori umani, e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner – proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne, e i valori tradizionali di lei, fanno sì che vi sia un costante rifiuto. Sotto le direttive del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.

 

RECENSIONE

Sono Appena Uscito Dal Cinema E Questa E’ La mia Recensione sul film ” Valerian e la città dei mille pianeti   ”

E’ molto positiva , con uno spettacolare 3d paragonabile secondo me a quello utilizzato per Avatar. Per non parlare poi della storia che ti tiene con il fiato sospeso ricco di azione e con scene di amore .Un Mix potente tra Azione , Fantascienza e Amore un film assolutamente da vedere se ancora non lo avete visto fatelo che non ve ne pentirete

print

Follow

 

Marco Zuccardi ✓

Ciao, mi chiamo Marco Zuccardi. Ho creato questo blog nel marzo 2015 e da allora mi diverto a postare con costanza contenuti riguardanti le mie passioni. Adoro accumulare film e serie tv e mi piace in generale il cinema. Dal 2011 colleziono fotografie con personaggi famosi e ho deciso di condividerle con voi.

Per commentare scegli il sistema che più ti piace

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Disqus Comments ...
Show Buttons
Hide Buttons