In arrivo il 1° album live di Dodi Battaglia

Secondo quanto dichiarato da Dodi Battaglia, la storia non può finire. Ed è così che nasce l’idea dell’album live: “C’è una storia che non può finire! Tutto ciò che è accaduto in questi mesi, il calore dei fan, la qualità della musica, l’energia positiva attorno a tutto il progetto, è naturale che sia confluito in un disco”.

Il disco live di Dodi Battaglia sarà disponibile nei negozi tradizionali a partire dal 20 ottobre, in abbinata con i quotidiani locali ma anche nelle piattaforme digitali e sulle piattaforme di streaming musicale. Già disponibili per il pre-order le copie autografate, all’indirizzo www.azzurramusic.it.

Il 1° album live di Dodi Battaglia arriva il 20 ottobre. Dopo una lunghissima serie di concerti, l’ex Pooh è finalmente pronto a rilasciare il suo primo disco dal vivo che ha registrato durante la data di Lanciano

print

Follow

 

Marco Zuccardi ✓

Ciao, mi chiamo Marco Zuccardi. Ho creato questo blog nel marzo 2015 e da allora mi diverto a postare con costanza contenuti riguardanti le mie passioni. Adoro accumulare film e serie tv e mi piace in generale il cinema. Dal 2011 colleziono fotografie con personaggi famosi e ho deciso di condividerle con voi.

Per commentare scegli il sistema che più ti piace

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Disqus Comments ...
Show Buttons
Hide Buttons