Fast & Furious: The Rock difende lo spinoff su Luke Hobbs

Fast & Furious: The Rock difende lo spinoff su Luke Hobbs

L’annuncio dello slittamento dell’uscita di Fast & Furious 9 a favore dello spinoff sul personaggio di Luke Hobbs ha lasciato l’amaro in bocca nelle star del franchise.

Dopo lo sfogo rabbioso di Tyrese Gibson, che ha accusato Dwayne Johnson di aver rovinato l’atmosfera collettiva per catalizzare l’attenzione su se stesso e sul suo personaggio, Vin Diesel è intervenuto gettando (apparentemente) acqua sul fuoco.

The Rock ha detto la sua su Instagram lanciando qualche pesante frecciatina ai colleghi che lo hanno criticato:

“E’ tempo di tornare al lavoro, Hobbs. Mi sto impegnando per espandere il FAST & FURIOUS universe in un modo eccitante con @sevenbucksprod, l’autore Chris Morgan, il produttore Hiram Garcia e il mio gemello Neil Moritz. Grazie UNIVERSAL STUDIOS per supportarci in questo progetto e per averci proposto anni fa l’idea dello spinoff. Un grazie a mio fratello Jason Statham per la fiducia e per voler creare qualcosa di nuovo per i fan. Ho un enorme rispetto per questo franchise a cui ho donato sudore e sangue e la mia idea è quella di creare nuove opportunità non solo per i miei colleghi della saga, ma anche per altri attori. Voglio usare lo spinoff come base per creare nuovi personaggi che i fan ameranno e fruiranno su varie piattaforme. Film, TV, Digital, Virtual Reality etc.. maggiori sono le opportunità che creiamo più i fan saranno contenti. Per citare Hobbs il boss, se non ti piace, siamo felici di colpire il tuo fondoschiena come un tamburo Cherokee. #HOBBS #SevenBucksProds #NewOpportunities #CandyAssesNeedNotApply JULY 2019”

#FastAndFurious #F9 #DwayneTheRockJohnson

print

Follow

 

Marco Zuccardi ✓

Ciao, mi chiamo Marco Zuccardi. Ho creato questo blog nel marzo 2015 e da allora mi diverto a postare con costanza contenuti riguardanti le mie passioni. Adoro accumulare film e serie tv e mi piace in generale il cinema. Dal 2011 colleziono fotografie con personaggi famosi e ho deciso di condividerle con voi.

Per commentare scegli il sistema che più ti piace

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Disqus Comments ...
Show Buttons
Hide Buttons